Fraccaro Mario

Chi Siamo

E' il 1974 quando Fraccaro Mario, dopo avere fatto esperienza come meccanico riparatore a Brescia, decide di aprire un'officina di motoriparazioni a Montichiari, suo paese di origine. Rileva così un piccolo stabile in Via Mantova 174 con officina, un piccolo negozio di vendita e un distributore di carburante. Aiutato dalla moglie comincia la nuova avventura forte della sua esperienza e della sua volontà. Nel 1986 diventa concessionario Moto Guzzi e la figlia Barbara terminati gli studi diventa una valida collaboratrice del padre seguendo gli accessori e l'abbigliamento.

Nel 1988 viene demolito il vecchio stabile per essere sostituito da una nuova struttura. Nel frattempo anche il figlio Massimo dopo essersi diplomato in meccanica, inizia la sua esperienza lavorativa portando un valido apporto tecnico e, aiutato da validi meccanici, segue il servizio post vendita, organizza l'officina di riparazioni ed affianca il padre nella vendita di motocicli. L'attività cresce; e nel 1997 la FRACCARO MOTO diventa concessionaria esclusiva Kawasaki per Brescia e provincia.

Nel 2013 Fraccaro Mario decide di intraprendere una nuova avventura diventando concessionario ufficiale BMW Motorrad.
La nostra Concessionaria ufficiale BMW Motorrad ogni giorno accoglie i propri clienti con seria competenza, professionalità ed efficienza, dalla vendita all’assistenza.
Un life style che contraddistingue il prestigio del marchio BMW e che si riassume in tutto il personale della Concessionaria.
Un team sempre attento alle esigenze dei propri clienti: da una Concessionaria BMW Motorrad ci si aspetta sempre il meglio.
Nelle pagine seguenti presentiamo le nostre offerte e le principali informazioni sulla nostra Concessionaria.